CORSI DI SCI 2024 – FOLGARIA

ISCRIZIONI Giovedì 28/12/2023

STAGIONE 2024:  lo  SCI-CLUB  GARDOLO

ORGANIZZA  corsi di SCI ALPINO (DISCESA)

Proponiamo anche corsi per ADULTI  e corsi di SNOWBOARD  che sono però da trattare a parte come costo
in quanto strettamente legati al numero di partecipanti per ciascun maestro.

I corsi si articoleranno in 5 lezioni di 2 ORE ciascuna, dalle 15,00 alle 17,00 di tutti i SABATO POMERIGGIO a partire dal 13 GENNAIO 2024, sono comprensivi di Saggio Finale e Premiazioni, saranno tenuti dai MAESTRI di SCI della Scuola Italiana FISI  dell’ ALPE CIMBRA, a Folgaria.

Il trasporto alle piste di FONDO PICCOLO verrà effettuato a mezzo PULLMAN con partenza indicativa ore 13,30 da GARDOLO e rientro ore 18.15 circa. In base al numero ed alla dislocazione degli iscritti, verranno stabilite fermate intermedie.

I ragazzi saranno costantemente seguiti da accompagnatori
SCI-CLUB.

Il costo complessivo dei corsi è di €. 290

E comprendono:

TRASPORTI, RISALITE, MAESTRI, ACCESSO ALLE PISTE, TESSERA SOCIALE, SAGGIO di FINE CORSO, PREMIAZIONI FINALI. Il Costo del Corso è DETRAIBILE per i bambini-ragazzi d

• I Corsi si effettueranno con un minimo di 15 ed un massimo di 22 partecipanti

All’atto dell’iscrizione tutti i partecipanti dovranno
presentare copia del certificato medico
di buona salute
, fotocopia di un documento
dal quale risulti l’età e la località di residenza
ed una foto formato tessera.

LeISCRIZIONI si accetteranno in sede nel giorno di GIOVEDI’ 28 DICEMBRE dalle ore 20,00 alle 22,00.

Possono essere effettuate anche con e-mail allo SCI_CLUB: info@sciclubgardolo.it  oppure alle e-mail o numeritelefonici sotto indicati, poi da
formalizzare in sede.

Prima dell’inizio corsi,  martedì 10 gennaio 2024  ore 20,30, presso la sede SCI-CLUB si terrà una riunione con i GENITORI dei ragazzi e con chiunque voglia parteciparvi, per gli accordi finali, illustrazione modalità, consigli tecnico-pratici e prenotazione di eventuali genitori che intendono accompagnare i propri figli (posti permettendo).

Nota: Ai GENITORI
ed altri ADULTI che volessero usufruire del servizio di Pullman A/R dello Sci