BENVENUTO

logo sciclubgardoloMEMO: SONO PRESENTI NUOVI ARTICOLI e le NUOVE COPIE del GIORNALINO  Si TROVANO NELLE PAGINE NOTIZIE . PER ARRETRATI VISIONARE “ARCHIVI” !!

Grazie di esserti collegato al sito SCI-CLUB GARDOLO 1975

Qui troverai notizie, informazioni e foto relative all’attività dello SCI-CLUB, un po’ di Storia e qualche Link interessante.

Noi siamo un’associazione prettamente dilettantistica, di puro volontariato, senza sponsor, apolitica, LIBERA ed aperta a tutti !

La nostra mission è semplicemente quella d’incentivare la pratica dello sci in tutte le sue espressioni, d’imparare ad amare la montagna e la natura, di apprezzare la vita sana ed all’aria aperta. No invece all’agonismo, che caso mai verrà dopo per coloro che ne fossero particolarmente predisposti.

La nostra associazione è nata nel 1975 per merito di alcuni pionieri (vedi anche la Storia a parte) e per tutti questi anni è sempre stata punto di riferimento per chiunque volesse imparare o perfezionare la pratica dello sci, ma anche a chi volesse semplicemente praticare la ginnastica propedeutica poi allo sci, oppure il nordic walking, il curling, l’orienteering o semplici passeggiate nella natura!

Buona navigazione nel nostro Sito e arrivederci a presto.

Il Direttivo dello Sci-club Gardolo